60 anni di Ancelotti, mega cena a Capri con la famiglia e ADL! Il menù della serata l’ha scelto il tecnico. I dettagli

Carlo Ancelotti si avvicina ai 60 anni che compierà il prossimo 10 giugno. Questa sera, però, a Capri ha organizzato una festa per festeggiare in anticipo il suo compleanno. Ecco quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport:

La festa di Ancelotti

Stasera, a Capri, Carlo Ancelotti spegnerà le candeline in compagnia della moglie Mariann e di tantissimi invitati, tra parenti e persone a lui care: il numero potrebbe salire fino a 100, tra cui anche i suoi ex calciatori Gattuso e Shevchenko. Sarà una mega cena a Capri, ristorante Mammà nei pressi della piazzetta, requisito dal tecnico del Napoli. Ci sarà tutto il suo staff, i dirigenti, lo staff medico, il presidente De Laurentiis (con i figli Edo e Luigi) che arriverà sull’isola azzurra dopo aver accolto Di Lorenzo a Napoli“.

ANCELOTTI FESTA CAPRI

Intanto a Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’ è intervenuto Salvatore La Ragione, noto chef del ristorante Mammà di Capri. Ecco quanto evidenziato:

“De Laurentiis è un grande appassionato di Capri per cui stasera sarà di casa. Il menu però, lo ha scelto Ancelotti, è una persona competente anche a tavola dove riesce a trasmettere tutto il suo carisma.

La minestra di mare ci sarà nel menu di questa sera, anzi è stato uno dei piatti fortemente voluti dal tecnico. Durante la festa di Ancelotti, il nostro compito sarà quello di lasciarli tranquilli. Quello che fa la differenza in una cena è proprio la tranquillità. Non ci saranno tantissime portate.

Accoglieremo gli ospiti con delle specialità di mare, gli serviremo un po’ di crudo, gli gnocchi con le vongole e stamani ho trovato ottimo pesce per cui mangeranno bene! Sushi? Nono non ci sarà il sushi. Sarà un menu concreto e sostanziale, proprio come Ancelotti. La festa si chiuderà con un buffet di dessert, dove ci sarà tutto il territorio”.

Per le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » 60 anni di Ancelotti, mega cena a Capri con la famiglia e ADL! Il menù della serata l'ha scelto il tecnico. I dettagli

Impostazioni privacy