shinystat spazio napoli calcio news 60 anni di Ancelotti, mega cena a Capri con la famiglia e ADL! Il menù della serata l'ha scelto il tecnico. I dettagli

60 anni di Ancelotti, mega cena a Capri con la famiglia e ADL! Il menù della serata l’ha scelto il tecnico. I dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Carlo Ancelotti si avvicina ai 60 anni che compierà il prossimo 10 giugno. Questa sera, però, a Capri ha organizzato una festa per festeggiare in anticipo il suo compleanno. Ecco quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport:

La festa di Ancelotti

Stasera, a Capri, Carlo Ancelotti spegnerà le candeline in compagnia della moglie Mariann e di tantissimi invitati, tra parenti e persone a lui care: il numero potrebbe salire fino a 100, tra cui anche i suoi ex calciatori Gattuso e Shevchenko. Sarà una mega cena a Capri, ristorante Mammà nei pressi della piazzetta, requisito dal tecnico del Napoli. Ci sarà tutto il suo staff, i dirigenti, lo staff medico, il presidente De Laurentiis (con i figli Edo e Luigi) che arriverà sull’isola azzurra dopo aver accolto Di Lorenzo a Napoli“.

ANCELOTTI FESTA CAPRI

Intanto a Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’ è intervenuto Salvatore La Ragione, noto chef del ristorante Mammà di Capri. Ecco quanto evidenziato:

“De Laurentiis è un grande appassionato di Capri per cui stasera sarà di casa. Il menu però, lo ha scelto Ancelotti, è una persona competente anche a tavola dove riesce a trasmettere tutto il suo carisma.

La minestra di mare ci sarà nel menu di questa sera, anzi è stato uno dei piatti fortemente voluti dal tecnico. Durante la festa di Ancelotti, il nostro compito sarà quello di lasciarli tranquilli. Quello che fa la differenza in una cena è proprio la tranquillità. Non ci saranno tantissime portate.

Accoglieremo gli ospiti con delle specialità di mare, gli serviremo un po’ di crudo, gli gnocchi con le vongole e stamani ho trovato ottimo pesce per cui mangeranno bene! Sushi? Nono non ci sarà il sushi. Sarà un menu concreto e sostanziale, proprio come Ancelotti. La festa si chiuderà con un buffet di dessert, dove ci sarà tutto il territorio”.

Per le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy