shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - Insigne resta al Napoli: non ci sono offerte soddisfacenti per lui e per il club. Barella ha rifiutato già a gennaio

SPORTITALIA – Insigne resta al Napoli: non ci sono offerte soddisfacenti per lui e per il club. Barella ha rifiutato già a gennaio


Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha parlato del futuro di Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Insigne resta a Napoli perché non c’è un’offerta congrua che potrebbe farlo partire. Non mi risulta che ci sono squadre disposte a investire una cifra importante per averlo. Al momento il giocatore è più vicino al Napoli che ad altre squadre. O comunque non ci sono club che soddisfano le ambizioni del calciatore.

Barella? Aveva detto no al Napoli già a gennaio. Non per motivi di tifo, ma semplicemente perché non è convinto. L’Inter è in vantaggio per assicurarselo”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl