shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - Insigne resta al Napoli: non ci sono offerte soddisfacenti per lui e per il club. Barella ha rifiutato già a gennaio

SPORTITALIA – Insigne resta al Napoli: non ci sono offerte soddisfacenti per lui e per il club. Barella ha rifiutato già a gennaio


Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha parlato del futuro di Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Insigne resta a Napoli perché non c’è un’offerta congrua che potrebbe farlo partire. Non mi risulta che ci sono squadre disposte a investire una cifra importante per averlo. Al momento il giocatore è più vicino al Napoli che ad altre squadre. O comunque non ci sono club che soddisfano le ambizioni del calciatore.

Barella? Aveva detto no al Napoli già a gennaio. Non per motivi di tifo, ma semplicemente perché non è convinto. L’Inter è in vantaggio per assicurarselo”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy