Il Napoli accelera per Almendra, ADL lo vuole prima che inizi il Mondiale U20: si può chiudere per 25 milioni di dollari

Si muove il calciomercato del Napoli. Il club partenopeo sarà tra le formazioni più attive della sessione estiva, con tanti movimenti tra entrate ed uscite.

VERDI, OUNAS E DIAWARA IN USCITA

L’edizione odierna di Tuttosport da una panoramica sulle trattative degli azzurri, spiegando come Verdi, Ounas e Diawara siano da considerare in uscita. Il guineano potrebbe essere inserito in qualche trattativa (con il Tottenham per Trippier o la Fiorentina per Veretout), mentre gli altri potrebbero essere inseriti al massimo in un giro di prestiti per non essere costretti a venderli sottocosto.

ACCORDO VERBALE CON ALMENDRA

Per quanto riguarda gli acquisti, c’è un nome su tutti che scalda l’interesse del d.s. Giuntoli, si tratta di Augustin Almendra. Il centrocampista classe 2000 ha già un accordo (verbale) con il club azzurro, anche grazie agli ottimi rapporti che intercorrono tra il suo agente, Adrian Ruoco, ed il Napoli. Il Boca Juniors insiste per ottenere la clausola da 30 milioni di dollari, De Laurentiis non vuole andare oltre i 20 e tutti in Argentina credono che alla fine si chiuderà a 25 milioni.

LEGGI ANCHE: IL PRESIDENTE DEL BOCA CONFERMA L’OFFERTA DEL NAPOLI

IL NAPOLI HA FRETTA DI CHIUDERE L’AFFARE ALMENDRA

Il Napoli vorrebbe completare l’operazione prima che Almendra voli in Polonia, dove tra una settimana comincerà il campionato Mondiale Under 20, per giocare con l’Argentina nel gruppo F contro Portogallo, Corea del Sud e Sudafrica.

La ragione c’è ed è quella di evitare che il 19enne possa mettersi in mostra e fare gola a qualche club più ricco di quelli che fino ad oggi si sono interessati a lui. Infatti – riferisce stavolta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiornosi sono fatte avanti già il Paris Saint Germain e il Monaco, ma il Napoli è in netto vantaggio. Sulla fascia destra una delle idee più concrete porta a Youcef Atal del Nizza.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Home » calciomercato napoli » Il Napoli accelera per Almendra, ADL lo vuole prima che inizi il Mondiale U20: si può chiudere per 25 milioni di dollari

Impostazioni privacy