shinystat spazio napoli calcio news Sirabella: "Con il decreto crescita, si attraggono campioni: se tornasse Cavani, la società risparmierebbe"

Sirabella: “Con il decreto crescita, si attraggono campioni: se tornasse Cavani, la società risparmierebbe”


Se tornasse Edinson Cavani il Napoli potrebbe risparmiare.

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”, condotta da Raffaele Auriemma, è intervenuto in direta Sergio Sirabella. L’economista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito al decreto legge per attirare i top player in Italia:

Secondo il decreto legge, i redditi del lavoro dipendente nel caso del Napoli non sono tassati del 90% e quindi di fatto solo il 10% sarebbe tassato secondo. Un esempio? Se arrivasse Cavani che guadagna sui 10 milioni di euro, solo il 10% è tassabile, ciò agevola anche la società che pagherebbe un lordo molto basso. Questo decreto è stato attuato per attirare grandi campioni”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl