GdS – Il Napoli cambia terzini, avanti tutta per Trippier e Theo Hernandez: pronti 15 milioni per l’esterno del Real Madrid

Il calciomercato non è ufficialmente iniziato, ma in casa Napoli si lavora affinché i primi tasselli inizino ad incastrarsi. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fornisce un aggiornamento su quelle che sono le idee del d.s. Cristiano Giuntoli.

TRIPPIER E THEO HERNANDEZ PER LE FASCE

Per la fascia destra resta in piedi l’ipotesi Trippier: il difensore del Tottenham ha dato la disponibilità al trasferimento, tant’è che la moglie è già stata a Napoli per prendere i primi contatti con la città.

La novità, invece, riguarda la fascia sinistra. Giuntoli ha parlato con Manuel Garcia Quilon, il manager di Theo Hernandez, l’esterno mancino del Real Madrid. Il ragazzo, 21 anni, è rientrato ai blancos dopo aver giocato in prestito con la Real Sociedad. Hernandez non rientrerebbe nei piani futuri del club e potrebbe essere venduto al miglior offerente. Il Napoli è disposto a investire 15 milioni. La trattativa potrebbe sbloccarsi entro fine mese.

Il calciatore più vicino all’approdo in azzurro – conferma la Gazzetta dello Sport – resta Augustin Almendra del Boca Juniors, per il quale si registra una forte accelerata da parte del Napoli (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE).

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Home » calciomercato napoli » GdS - Il Napoli cambia terzini, avanti tutta per Trippier e Theo Hernandez: pronti 15 milioni per l'esterno del Real Madrid

Impostazioni privacy