TV Luna – Gaetano giocherà contro la Spal, Ancelotti può lanciarlo dal 1′

Ci avviciniamo sempre più alla trasferta di Ferrara, dove il Napoli sarà impegnato oggi pomeriggio nella sfida contro la Spal di mister Semplici.

Ai vari infortunati si aggiungono le assenze di Mertens e Insigne. Sarà quindi da ridisegnare l’11 titolare che schiererà mister Ancelotti. Da trovare, soprattutto, il compagno di reparto del centravanti polacco.

Tra i possibili candidati c’è Gianluca Gaetano, giovane talento classe 2000. Vero trascinatore e capitano della Primavera azzurra, è ancora una volta tra i convocati di mister Ancelotti. Dopo l’esordio in Coppa Italia contro il Sassuolo, ancora non è arrivato il debutto in Serie A. Potrebbe essere oggi il giorno giusto; Carlo Alvino, noto giornalista di TV Luna, sembra non avere dubbi sulla sua presenza, addirittura forse dal primo minuto. Ecco il suo messaggio su Twitter:

“Spal-Napoli: quale migliore occasione per vedere in campo Gianluca Gaetano. Dall’inizio o a gara in corso il giovane talento della Primavera azzurra secondo me sarà della partita”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TV Luna - Gaetano giocherà contro la Spal, Ancelotti può lanciarlo dal 1'

Impostazioni privacy