Il Mattino – Hysaj e Mario Rui in uscita: il futuro è tra l’Italia e il Portogallo!

Siamo agli sgoccioli di una stagione che ha dato qualche certezza e qualche altra incertezza a Carlo Ancelotti per costruire il Napoli che verrà. Tanti nomi da blindare e tanti altri invece sul piede di partenza.

In quest’annata il ruolo in cui sono sorti più problemi è probabilmente quello dei terzini. Hysaj e Mario Rui non hanno dato ciò che sperava Ancelotti, non dimostrandosi all’altezza in diverse occasioni.

Proprio per loro sembra essere giunto il momento di cambiare aria e il procuratore dei giocatori – lo stesso, Mario Giuffredi, ndr – è al lavoro per trovargli una nuova sistemazione.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de’ Il Mattino, su Hysaj sarebbero pronte a fiondarsi due italiane, ovvero Inter e Roma. Discorso diverso per quanto riguarda Mario Rui, il cui futuro appare lontano dall’Italia. Potrebbe esserci un ritorno in patria, con Benfica e Sporting Clube de Portugal interessate al terzino mancino.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Hysaj e Mario Rui in uscita: il futuro è tra l’Italia e il Portogallo!

Impostazioni privacy