La Nazione – Contatti tra Fiorentina e Diawara. Si pensa all’inserimento nella trattativa per Veretout!

Nonostante manchi ancora oltre un mese all’apertura del calciomercato estivo, è tempo di iniziare a fare qualche bilancio. Tra ingressi ed uscite il Napoli avrà tanto a cui lavorare per ripartire, dopo la stagione di transizione sotto la guida Ancelotti.

Un reparto da rinforzare è indubbiamente il centrocampo. Con la cessione di Hamsik e Rog e l’infortunio di Diawara c’è stato un netto calo in quella zona del campo da febbraio in poi.

Il nome più gettonato è quello di Jordan Veretout, finito nel mirino del Napoli da oramai diversi mesi. Il centrocampista della Fiorentina è già stato in città, dove ha chiesto alla futura moglie di sposarlo (APPROFONDISCI QUI).

Proprio per arrivare a Jordan Veretout potrebbe essere sacrificato Diawara. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de’ La Nazione, infatti, il Napoli è pronto ad inserire il centrocampista ex Bologna nella trattativa. La Fiorentina avrebbe già avviato i contatti per portare in Toscana il giocatore azzurro.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Nazione – Contatti tra Fiorentina e Diawara. Si pensa all’inserimento nella trattativa per Veretout!

Impostazioni privacy