ReLIVE – Spal-Napoli 1-2 (49′ Allan, 83′ rig. Petagna, 88′ Mario Rui): finisce la partita, il Napoli vince nel finale

Buonasera cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale di Spal-Napoli, gara valevole per la 36esima giornata del campionato di Serie A. Partita che vale poco ai fini della classifica visto che i partenopei sono già certi del secondo posto, mentre la formazione di mister Semplici è già certa della salvezza.

Ecco perché il match sarà interessante soprattutto per provare qualche esperimento. Ancelotti, infatti, dovrà fare a meno di Ounas, Mertens e Insigne. Quindi potrebbe fare il suo esordio in Serie A – presumibilmente a partita in corso – il talento classe 2000 Gianluca Gaetano, che con la Primavera azzurra ha messo a referto 21 gol (16 in campionato e 5 in Youth League, ndr).

LE FORMAZIONI UFFICIALI

SPAL (3-5-2): Viviano; Vicari, Cionek, Bonifazi; Lazzari, Valoti, Missiroli, Murgia, Fares; Floccari, Petagna. Allenatori: Semplici.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabián, Zielinski; Younes, Milik. Allenatore: Ancelotti.

SEGUI QUI GLI AGGIORNAMENTI:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ReLIVE - Spal-Napoli 1-2 (49' Allan, 83' rig. Petagna, 88' Mario Rui): finisce la partita, il Napoli vince nel finale

Impostazioni privacy