Anastasio non cambia idea: “Ancelotti? Non ha la stessa poesia di Sarri”

Durante la trasmissione radiofonica Marte Sport Live, in onda su Radio Marte, è intervenuto il vincitore dell’ultima edizione di X-Factor, Anastasio. Queste le sue parole:

Il San Paolo è la carta in più che gli azzurri devono per forza giocare. Ma il primo tempo a Londra però mi ha fatto letteralmente rizzare i peli sulla schiena. Una cosa del genere non la vedevo dai tempi di Benitez“.

Ho fiducia in Insigne, è il mio calciatore preferito. Spero che si carichi la squadra sulle spalle poichè il Napoli ha perso due condottieri come Sarri e Hamsik. Spero che cacci gli attributi, li ha e deve usarli“.

Sarei molto contento di una finale Napoli-Chelsea. Non scrivo canzoni sul Napoli, l’unica volta che l’ho fatta è stata per Sarri. Oggi c’è Ancelotti e nonostante sia un allenatore bravissimo, non ha la stessa poesia di Sarri“.

Il vincitore di X-Factor aveva già parlato ai microfoni di SpazioNapoli, spendendo parole al miele su Maurizio Sarri, che ebbe anche la fortuna di conoscere dopo aver scritto una canzone per lui.

Per seguire le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Anastasio non cambia idea: "Ancelotti? Non ha la stessa poesia di Sarri"

Impostazioni privacy