Napoli e Juve duello a distanza per due incredibili talenti italiani

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano torinese, Tuttosport, Juventus e Napoli guardano già alla prossima stagione e iniziano a muoversi sotto traccia per accaparrarsi nomi importanti.

Due sono gli obiettivi più caldi e concreti: Nicolò Zaniolo e Federico Chiesa. Tanti i club sulle loro tracce, ma secondo il quotidiano, sono i due club italiani ad aver il vantaggio sugli altri ed entrambi pronti ad aprire un vero e proprio duello per accaparrarsi i due gioielli più puri del calcio italiano.

Il nome di Chiesa lo si conosce da tempo e Ancelotti, così come il patron Aurelio De Laurentiis, sono stregati dal classe ’97. La sua quotazione continua a lievitare ma è molto più probabile che nella prossima sessione di mercato lasci Firenze.

Diverso il discorso per Zaniolo, che è sì, più economico, ma al tempo stesso più legato ai colori giallorossi. L’opportunità potrebbe presentarsi però nel caso la Roma non centri la qualificazione in Champions, in quanto la squadra della capitale sarebbe costretta ad un sacrificio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli e Juve duello a distanza per due incredibili talenti italiani

Impostazioni privacy