Cm.com, Agresti svela: “Il Manchester United offre 130 milioni per Koulibaly. Sull’esterno occhio a Grimaldo e Biraghi”

Stefano Agresti, direttore di calciomercato.com ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni di mercato in diretta a “Il Bello del Calcio” su Canale 21. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

“Se il Napoli dovesse perdere contro l’Arsenal potrebbe aprirsi il mercato in uscita. Il primo indiziato che potrebbe lasciare Napoli è Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese riceve continue lusinghe da parte del Manchester United che sembrerebbe voler fare follia pur di portarlo in Inghilterra. L’ultima offerta proposta a De Laurentiis è di 130 milioni di euro.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, il Napoli cerca un forte terzino in grado di giocare bene sia in attacco che in difesa. Torna di moda Grimaldo, terzino in forza al Benfica. Il terzino spagnolo è un giocatore con caratteristiche molto simili a Faouzi Ghoulam. L’alternativa a Grimaldo potrebbe essere Biraghi, terzino della Fiorentina che sta disputando un ottimo campionato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cm.com, Agresti svela: “Il Manchester United offre 130 milioni per Koulibaly. Sull’esterno occhio a Grimaldo e Biraghi”

Impostazioni privacy