L’Arsenal vince di misura in trasferta: 0-1 in casa del Watford

L’Arsenal sbanca Vicarage Road. I ragazzi di Emery hanno sconfitto per 0-1 il Watford, formazione che ha dovuto giocare circa 90′ in inferiorità numerica a causa dell’espulsione rimediata da Troy Deeney all’undicesimo. I gunners hanno condotto una gara tutto sommato ordinata, imponendo la propria egemonia territoriale e andando più volte vicino alla rete. Il goal decisivo, segnato dal solito Aubameyang al 10′, è stato propiziato da un erroraccio del portiere avversario Foster.

Una vittoria in trasferta che pesa e non poco. L’Arsenal ha superato il Chelsea di Maurizio Sarri, conquistando il quarto gradino della classifica, a quota 66 punti. In campo per tutta la gara alcuni dei titolarissimi, come Koscienly, Monreal, Xhaka e Aubameyang. Sono, invece, stati sostituiti Ramesey e Torreira (carnefici della sconfitta degli azzurri in EL). Al loro posto hanno calcato il campo Ozil e MaitlandNiles.

I gunners, ora, dovranno affrontare il Napoli, in quello che sarà il match più importante della stagione per entrambi i club. Il San Paolo è pronto a ruggire per caricare i propri beniamini e spaventare i rivali londinesi.

Per restare aggiornati sul mondo del Calcio Napoli CLICCA QUI.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Arsenal vince di misura in trasferta: 0-1 in casa del Watford

Impostazioni privacy