shinystat spazio napoli calcio news Bacconi commenta: "Allan è impresentabile! Vuole risolvere i problemi da solo. Arsenal? Mi dispiace, finisce 1-1"

Bacconi commenta: “Allan è impresentabile! Vuole risolvere i problemi da solo. Arsenal? Mi dispiace, finisce 1-1”


Bacconi cerca di capire il calo di rendimento di Allan

L’espero di tattica Adriano Bacconi, è intervenuto in diretta a Il Bello del calcio, su Canale 21, analizzando il momento negativo di Allan.

Ecco le sue parole:

“Onestamente Allan in questo momento non lo riesco a capire, è impresentabile! Forse paga la voglia esasperata di voler risolvere i problemi da solo. Dopo una prima parte di stagione straordinaria le sue prestazioni non sono più le stesse”.

Gianni Di Marzio presente in studio replica alle dichiarazioni di Bacconi:

“Non è colpa sua. Allan gioca male perché non è abituato a fare il playmaker. Da quando è andato via Jorginho sta facendo il doppio del lavoro in mezzo al campo.”

Infine ancora Bacconi, facendo un pronostico in occasione di Napoli-Arsenal, ha aggiunto: “Mi dispiace, ma giovedì finisce 1-1“. Insomma, poche speranze secondo l’opinionista per il passaggio del turno.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl