Corbo accusa: “Napoli di Sarri prevedibile. Ancelotti ha fatto grandi cose all’inizio, ma ha sbagliato il cambio preparazione”

Antonio Corbo, giornalista del Corriere della Sera, è intervenuto a Canale 8 nel corso di “Ne parliamo il lunedì”. Ecco le sue parole:

“Il Napoli di Sarri è finito con l’Atalanta di Gasperini, che bloccava tutte le vie di costruzioni del gioco. Tutte le squadre e gli allenatori guardano gli avversari, ad un certo punto era un gioco conosciuto da tutti e prevedibile.

Poi è arrivato Ancelotti: nelle prime partite, quando ha fatto grandi cose in Champions, quell’Ancelotti si specchia nel grande Napoli che allenava. Il cambio della preparazione non ha attenuto i risultati sperati, e di ciò è responsabile lo stesso Carlo.

Lui è ancora un grande giocatore di flipper, ma i tasti non funzionano bene come prima. Il Napoli è un bolide che non risponde alle richieste dell’allenatore.

Il Napoli aveva bisogno di un portiere che sapesse parare, non di un leader e uomo spogliatoio. Per questo motivo è stato ceduto Reina e acquistato Meret, il quale ha fatto una partita incredibile a Londra.”

Per restare aggiornati sul mondo del Calcio Napoli CLICCA QUI.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corbo accusa: "Napoli di Sarri prevedibile. Ancelotti ha fatto grandi cose all'inizio, ma ha sbagliato il cambio preparazione"

Impostazioni privacy