shinystat spazio napoli calcio news Tudor contrariato: "Empoli fortunato, ha incontrato il Napoli già secondo, altrimenti avrebbe perso"

Tudor contrariato: “Empoli fortunato, ha incontrato il Napoli già secondo, altrimenti avrebbe perso”


L’allenatore dell’Udinese, Igor Tudor, parla della vittoria dell’Empoli con il Napoli

L’allenatore dell’Udinese, Igor Tudor, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la sconfitta dei friulani con la Roma. Ecco quanto evidenziato:

La vittoria della Spal? Certo, non mi piace. Però trovo legittimo che un allenatore scelga la squadra migliore da mandare in campo in base alle priorità. È una scelta che non mi piace, ma la devo accettare. Può capitare che le big mandino in campo altri giocatori in prossimità delle partite di Champions League.

TUDOR, EMPOLI FORTUNATO CON IL NAPOLI

Bisogna dire che si tratta anche di fortuna legata al calendario. Anche l’Empoli ha avuto fortuna. Ha incontrato il Napoli già sicuro di essere secondo ed ha visto. Se l’avesse incontrato alla seconda giornata, non avrebbe portato a casa nessun punto. Purtroppo fa parte della fortuna del calendario, può non piacere ma va accettata”.

LEGGI ANCHE: ANDREAZZOLI CRITICO CON LA JUVENTUS!

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl