GRAFICO – Chievo-Napoli, le probabili formazioni: Ancelotti schiera Verdi e Ounas, in avanti Insigne con Milik

CHIEVO NAPOLI FORMAZIONI/ Accantonare la gara con l’Arsenal e rituffarsi nel campionato. Deve essere questo l’obiettivo del Napoli di Carlo Ancelotti, che oggi pomeriggio affronterà il Chievo Verona.

Non sarà comunque semplice per i partenopei avere la meglio dei clivensi. Il momento del Napoli non è dei più rosei, con tanti giocatori che forse non sono al meglio della condizione. Ecco perché Ancelotti potrebbe schierare una formazione abbastanza simile a quella che andrà in campo giovedì contro i gunners, in modo da fare un po’ di rodaggio in vista dell’Europa League.

LEGGI ANCHE: LA CONFERENZA STAMPA DI DI CARLO ALLA VIGILIA DI CHIEVO-NAPOLI

CHIEVO NAPOLI IN TV

Altro motivo per il quale il Napoli vuole raccogliere i tre punti, oltre alla difesa del secondo posto in classifica, è impedire alla Juventus di festeggiare oggi la vittoria dello scudetto. I bianconeri, infatti, qualora il Napoli non dovesse vincere con il Chievo, sarebbero aritmeticamente campioni d’Italia.

Il match, ricordiamo, avrà luogo allo stadio “Bentegodi” di Verona con il fischio d’inizio fissato alle ore 18. La gara sarà trasmessa da Sky Sport e sarà visibile in streaming su Sky Go.

CHIEVO NAPOLI FORMAZIONI, LE SCELTE DI ANCELOTTI

Dunque dicevamo qualche cambio nel Napoli. Ancelotti non intende stravolgere la formazione che dovrà vedersela contro l’Arsenal. In porta perciò dovrebbe esserci Ospina, al rientro dopo lo scontro con Pussetto in Napoli-Udinese. La difesa dovrebbe prevedere la presenza di Malcuit e Ghoulam sugli esterni, mentre al centro della difesa dovrebbero esserci Koulibaly e Chiriches. Quest’ultimo, in base alla condizione mostrata, si giocherà anche le chance di andare in campo giovedì sera.

A metà campo turno di riposo per Fabian Ruiz, con Allan e Zielinski che dovrebbero partire dal primo minuto. Sugli esterni ci saranno Verdi e Ounas, mentre l’attacco sarà affidato alla coppia Milik-Insigne.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Allan, Zielinski, Verdi; Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti.

Per quanto riguarda Di Carlo, il mister del Chievo Verona dovrebbe optare per un 5-3-2 con Sorrentino in porta. Difesa composta da Depaoli, Cesar, Andreolli, Barba e Kiyine. A metà campo agiranno Giaccherini, Rigoni e Hetemaj. Mentre in avanti il duo gioventù ed esperienza composto da Vignato e l’eterno Pellissier.

CHIEVO (5-3-2): Sorrentino; Depaoli, Cesar, Andreolli, Barba, Kiyine; Giaccherini, Rigoni, Hetemaj; Vignato, Pellissier. Allenatore: Di Carlo.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI:

chievo napoli formazioni

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GRAFICO - Chievo-Napoli, le probabili formazioni: Ancelotti schiera Verdi e Ounas, in avanti Insigne con Milik

Impostazioni privacy