“Avrei voluto affrontare anche io una squadra di ragazzotti”, c’è la frecciata di Andreazzoli dopo Spal-Juve!

La lotta salvezza resta molto insidiosa, specialmente per l’Empoli, che si trova al terzultimo posto attualmente, a meno 2 dall’Empoli, a meno 4 dall’Udinese, a meno 6 da Parma e Genoa. Più su ancora si trova la Spal, a più 7 sulla società toscana, avendo vinto ieri contro una Juventus in formato “young”.

Proprio di questo ha parlato in conferenza stampa l’allenatore dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, che domani sera affronterà l’Atalanta a Bergamo:

“Ci aspetta la peggior squadra che si possa affrontare ora nel campionato italiano. Parlano i numeri e hanno un gioco fantastico, l’ho già detto a Gasperini”.

“È chiaro che anche a me sarebbe piaciuto affrontare domani una squadra di ragazzotti, come ha definito la Juventus ieri Barzagli. Ma di fronte avremo l’Atalanta e coglieremo l’occasione per misurarci di nuovo con una squadra che sta dimostrando quanto detto. Ce la metteremo tutta, come sempre”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Avrei voluto affrontare anche io una squadra di ragazzotti", c'è la frecciata di Andreazzoli dopo Spal-Juve!

Impostazioni privacy