shinystat spazio napoli calcio news "Avrei voluto affrontare anche io una squadra di ragazzotti", c'è la frecciata di Andreazzoli dopo Spal-Juve!

“Avrei voluto affrontare anche io una squadra di ragazzotti”, c’è la frecciata di Andreazzoli dopo Spal-Juve!


Andreazzoli punge in conferenza stampa, dopo la vittoria della Spal contro una Juve in formato “young”

La lotta salvezza resta molto insidiosa, specialmente per l’Empoli, che si trova al terzultimo posto attualmente, a meno 2 dall’Empoli, a meno 4 dall’Udinese, a meno 6 da Parma e Genoa. Più su ancora si trova la Spal, a più 7 sulla società toscana, avendo vinto ieri contro una Juventus in formato “young”.

Proprio di questo ha parlato in conferenza stampa l’allenatore dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, che domani sera affronterà l’Atalanta a Bergamo:

“Ci aspetta la peggior squadra che si possa affrontare ora nel campionato italiano. Parlano i numeri e hanno un gioco fantastico, l’ho già detto a Gasperini”.

“È chiaro che anche a me sarebbe piaciuto affrontare domani una squadra di ragazzotti, come ha definito la Juventus ieri Barzagli. Ma di fronte avremo l’Atalanta e coglieremo l’occasione per misurarci di nuovo con una squadra che sta dimostrando quanto detto. Ce la metteremo tutta, come sempre”.