Verso Napoli-Arsenal: al San Paolo previsti 45 mila tifosi azzurri. Sarà semivuoto il settore ospiti!

Oggi al Bentegodi di Verona il Napoli scenderà in campo per ritrovare la vittoria e lo farà contro un Chievo che è all’ultima spiaggia per sperare in una salvezza praticamente impossibile, con il Bologna – quartultimo – a più 19.

Ma la sfida contro i clivensi non sarà la più importante per Ancelotti e i suoi ragazzi. È innegabile che l’attenzione è volta quasi tutta verso l’impegno di giovedì prossimo al San Paolo contro l’Arsenal, dove il pubblico di Fuorigrotta tenterà di spingere il Napoli verso una rimonta difficilissima.

Il popolo partenopeo vuole crederci e finora sono trentaduemila i tifosi azzurri che hanno già il biglietto per giovedì sera. Probabilmente si arriverà vicini ai 45 mila spettatori. Mentre discorso diverso va fatto per i tifosi inglesi: sono stati venduti solo 950 biglietti fino a venerdì pomeriggio per il settore ospiti. Presumibilmente, quindi, lo spazio dedicato ai supporters dell’Arsenal resterà semivuoto. A riportarlo è Il Mattino.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Napoli-Arsenal: al San Paolo previsti 45 mila tifosi azzurri. Sarà semivuoto il settore ospiti!

Impostazioni privacy