Ancelotti non ammette più errori: previsto un provvedimento in caso di prestazione deludente a Verona!

L’ultima sosta per le Nazionali sembrava essere il momento giusto per ricaricare le pile in casa Napoli, con la squadra in evidente calo. Pronti, via e sono arrivati i primi segnali incoraggianti: 1-4 all’Olimpico contro la Roma.

Certo, ci si trovava di fronte un avversario tutt’altro che in forma, però l’importante era ritrovarsi dopo la pausa. Cosa non accaduta nelle due gare successive, con un punto conquistato tra Empoli e Genoa. Non è questo il Napoli che vuole la gente, non è questo il Napoli che vuole Ancelotti.

Si è ripetuto un copione molto simile in Europa League contro l’Arsenal, dove gli inglesi hanno dominato per 45′ e sono riusciti a ottenere un 2-0 importantissimo in vista della gara del San Paolo.

Tra quattro giorni si scenderà di nuovo in campo, ma, prima del delicato match contro i Gunners, c’è da pensare alla trasferta di Verona. C’è un solo imperativo secondo Ancelotti: giocare al massimo la partita contro il Chievo! Un’altra prestazione sottotono potrebbe far scattare una reazione forte da parte dello staff tecnico, con un ritiro in vista, che questa volta sarebbe punitivo. A riportarlo è l’edizione odierna di TuttoSport.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Ancelotti non ammette più errori: previsto un provvedimento in caso di prestazione deludente a Verona!

Impostazioni privacy