shinystat spazio napoli calcio news Tentazione Gaetano, possibile impiego per il gioiello della Primavera: sarà duello a distanza con Vignato

Tentazione Gaetano, possibile impiego per il gioiello della Primavera: sarà duello a distanza con Vignato


Ancelotti potrebbe concedere qualche minuto a Gianluca Gaetano contro il Chievo, nel duello a distanza con Vignato

In un Chievo-Napoli che vale più per l’orgoglio, che per la classifica, non mancheranno duelli e motivazioni personali.

Carlo Ancelotti farà le prove generali per il match con l’Arsenal di giovedì sera, schierando una formazione che presenterà qualche cambio ma non stravolgerà l’undici iniziale (LEGGI QUI LEhFORMAZIONI).

TENTAZIONE GAETANO

Gianluca Gaetano

Ebbene tra i vari motivi di interesse potrebbe esserci l’esordio in Serie A, dopo quello in prima squadra avvenuto in Coppa Italia, per il gioiello della Primavera del Napoli, Gianluca Gaetano. L’attaccante partirà dalla panchina nel match contro il i clivensi, ma è probabile che nella ripresa Carlo Ancelotti gli conceda la passerella dell’esordio in Serie A.

DUELLO GAETANO VIGNATO

Per Gaetano potrebbe essere anche l’occasione di mettersi in mostra contro un suo diretto rivale. Parliamo di Emanuel Vignato, attaccante del Chievo che giocherà dal primo minuto contro i partenopei. Vignato e Gaetano, infatti, sono “rivali” in Nazionale.

Entrambi si giocheranno un posto in Nazionale Under 19 per il campionato europeo di categoria che si giocherà dal prossimo 14 fino al 28 luglio in Armenia.

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl