shinystat spazio napoli calcio news Comune, Auricchio: "Emozionante vedere la foto del primo sediolino installato. Dopo i quarti di finale si passa all'anello superiore. Per i bagni.."

Comune, Auricchio: “Emozionante vedere la foto del primo sediolino installato. Dopo i quarti di finale si passa all’anello superiore. Per i bagni..”


Attilio Auricchio, Capo Gabinetto del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a radio CRC , riguardo i lavori di ristrutturazione dello Stadio San Paolo

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Attilio Auricchio, Capo Gabinetto Comune Napoli, che ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo l’inizio dei lavori per l’installazione dei sediolini allo Stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato:

Riguardo la foto diventata virale sul web del primo sediolino al San Paolo è stata emozionante tuttavia voglio sottolineare la regolarità dei tempi. I tempi risentiranno dei quarti di finale e della semifinale di Europa League. Da ieri è iniziata una prova tecnica per poi, passare all’anello inferiore. Dopo i quarti di semifinale si passerà all’anello superiore. Le scritte sui sediolini non sono previste perché si è raggiunta la prevalenza della colorazione azzurra con la modalità pixelata. Le percentuali dei colori va considerata rispetto alla percezione complessiva. Confermo i due maxi-schermi posizionati nelle tribune laterali; i bagni sono in piena ristrutturazione anche se per le Universiadi non saranno terminati poiché ci sono vari cantieri aperti ma per il prossimo campionato saranno completati”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl