shinystat spazio napoli calcio news Comune, Auricchio: "Emozionante vedere la foto del primo sediolino installato. Dopo i quarti di finale si passa all'anello superiore. Per i bagni.."

Comune, Auricchio: “Emozionante vedere la foto del primo sediolino installato. Dopo i quarti di finale si passa all’anello superiore. Per i bagni..”


Attilio Auricchio, Capo Gabinetto del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a radio CRC , riguardo i lavori di ristrutturazione dello Stadio San Paolo

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Attilio Auricchio, Capo Gabinetto Comune Napoli, che ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo l’inizio dei lavori per l’installazione dei sediolini allo Stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato:

Riguardo la foto diventata virale sul web del primo sediolino al San Paolo è stata emozionante tuttavia voglio sottolineare la regolarità dei tempi. I tempi risentiranno dei quarti di finale e della semifinale di Europa League. Da ieri è iniziata una prova tecnica per poi, passare all’anello inferiore. Dopo i quarti di semifinale si passerà all’anello superiore. Le scritte sui sediolini non sono previste perché si è raggiunta la prevalenza della colorazione azzurra con la modalità pixelata. Le percentuali dei colori va considerata rispetto alla percezione complessiva. Confermo i due maxi-schermi posizionati nelle tribune laterali; i bagni sono in piena ristrutturazione anche se per le Universiadi non saranno terminati poiché ci sono vari cantieri aperti ma per il prossimo campionato saranno completati”.

Preferenze privacy