shinystat spazio napoli calcio news Malcuit, l'agente: "Arsenal- Napoli? Gara equilibrata ma gli azzurri hanno qualcosa in più. Kevin vuole giocare"

Malcuit, l’agente: “Arsenal- Napoli? Gara equilibrata ma gli azzurri hanno qualcosa in più. Kevin vuole giocare”


Ha parlato a radio CRC Bruno Satin, l’agente di Malcuit, in merito al match di Europa League e delle dimissioni di Pioli.

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Bruno Satin, agente Malcuit. Ecco quanto evidenziato:

Arsenal-Napoli sarà una gara equilibrata ma vedo per il Napoli qualcosa in più sia per i giocatori sia per il ritorno al San Paolo. E’ una partita di grande livello con stadi e tifosi trascinanti. L’Arsenal è in corsa per la Champions dell’anno prossimo mentre per il Napoli è già assicurata. Per il Napoli vincere l’Europa League sarebbe una bella soddisfazione. Non si conosce la formazione del Napoli e Malcuit ha voglia di giocarla. Kevin è molto amico di Aubameyang. Pioli ha deciso di non esprimersi sulla sua decisione. Il comunicato di ieri è arrivato al seguito di quello della società che ha messo in discussione la serietà e l’impegno del mister più che i risultati. Con l’Arsenal può succedere di tutto ma a livello difensivo sono più deboli. Il Napoli ha una buona chance di fare due goal all’Emirates, non dev’essere pauroso e non deve pensare solo a difendere. Deve provare a vincere la partita”.