shinystat spazio napoli calcio news Lacazette: "Il Napoli è una squadra molto forte, la conosciamo bene. Vincere domani? Dipende tutto da noi"

Lacazette: “Il Napoli è una squadra molto forte, la conosciamo bene. Vincere domani? Dipende tutto da noi”


Le parole di Lacazette nella conferenza di presentazione di Arsenal-Napoli.

Unai Emery e Alexandre Lacazette parlano prima della sfida di Europa League contro il Napoli, che si disputerà domani sera all’Emirates Stadium. Queste le dichiarazioni dell’attaccante in conferenza stampa.

“Sappiamo che è importante la partita in casa, ma siamo in grado di fare anche delle buone prestazioni fuori casa. Il Napoli è una squadra molto forte tatticamente, non è la tipica squadra italiana, lo conosciamo bene.

Possibilità di arrivare in finale? L’anno scorso abbiamo fallito, ma quest’anno vogliamo andare più avanti possibile. Vincere domani? Dipende da noi, siamo forti anche lontano da Londra”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl