De Laurentiis dimesso dall’ospedale, ma non partirà per Londra. Farà una telefonata alla squadra prima della partita

Non destano preoccupazione le condizioni di Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli, che negli scorsi giorni era stato ricoverato all’ospedale Gemelli di Roma per dei controlli, è stato dimetto nelle scorse ore.

NIENTE ARSENAL PER DE LAURENTIIS

Il presidente – riferisce l’edizione odierna del Il Mattino – è parso in buone condizioni, ma dovrà restare a risposo nei prossimi giorni, motivo che lo costringerà a non partire per Londra in vista della sfida di Europa League con l’Arsenal.

Una vera novità per De Laurentiis. Fin qui il presidente aveva sempre fatto sentire la sua vicinanza in trasferta da quando in panchina siede Carlo Ancelotti, ma per la prima volta sarà costretto a dare forfait. Il patron assisterà alla gara in TV dalla sua abitazione.

LA TELEFONATA PRIMA DELLA GARA

In ogni caso AdL farà sentire la sua presenza con una telefonata prima della partita. A guidare la delegazione azzurra nel pranzo Uefa sarà suo figlio, Edo De Laurentiis, vice presidente del club.

Scopri le altre notizie del giorno CLICCANDO QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis dimesso dall'ospedale, ma non partirà per Londra. Farà una telefonata alla squadra prima della partita

Impostazioni privacy