Ancelotti infuriato con la squadra: stilati 5 punti per risollevare il suo Napoli in vista dell’Arsenal

Il pareggio dal retrogusto di sconfitta, ottenuto al San Paolo per 1-1 contro il Genoa, ha lasciato il segno in casa Napoli. Ebbene sì, perché se anche un leader calmo come Carlo Ancelotti è costretto ad arrabbiarsi e ad alzare la voce per fare arrivare il proprio messaggio alla squadra, è evidente che qualcosa nelle ultime settimane non abbia funzionato.

RABBIA DOPO EMPOLI E GENOA

È questo infatti che racconta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Sul quotidiano si fa riferimento alla rabbia del tecnico partenopea nei confronti della propria squadra, dopo il pareggio di domenica sera. Ancelotti ha chiamato la squadra a rapporto durante l’allenamento di ieri a Castel Volturno, sottolineando la propria delusione per le ultime prestazioni offerte dal suo Napoli contro Empoli e Genoa.

Ecco perché – scrive il quotidiano – in vista del match decisivo in Europa League contro l’Arsenal, l’allenatore ha varato 5 punti decisivi sul quale lavorare per risollevare la squadra azzurra:

LE 5 MOSSE DI ANCELOTTI

  1. Registrare la fase difensiva in difficoltà;
  2. Ritrovare entusiasmo e concentrazione per la Coppa;
  3. Restituire una precisa identità alla squadra;
  4. Migliorare la condizione atletica di Fabian Ruiz;
  5. Rigenerare un elemento fondamentale come Insigne.

Mancano pochi giorni al match clou con i Gunners, ma Ancelotti è sicuro di poter rimettere in piedi il Napoli. Ora tocca anche ai calciatori: rimettersi in riga e ascoltare il mister è l’unico viatico possibile per raggiungere l’obiettivo prefissato dell’Europa League.

Scopri le altre notizie del giorno CLICCANDO QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Ancelotti infuriato con la squadra: stilati 5 punti per risollevare il suo Napoli in vista dell'Arsenal

Impostazioni privacy