Il Napoli ritrova i gol di Mertens, a breve partirà la discussione per il rinnovo: Ancelotti lo vuole nel suo progetto tecnico

Il periodo buio sembra ormai alle spalle, il Napoli ha ritrovato uno dei perni che negli ultimi anni hanno contribuito all’ascesa della squadra azzurra ai vertici del calcio italiano. Parliamo ovviamente di Dries Mertens che ha finalmente ritrovato il feeling con il gol.

Tre reti negli ultimi quattro match hanno restituito il sorriso a “Ciro”, ormai beniamino indiscusso dei tifosi del Napoli. E non solo, perché Mertens è entrato a far parte della storia del Napoli agganciando Cavani a 104 gol nella classifica all time dei marcatori del club.

MERTENS NAPOLI, SI VA VERSO IL RINNOVO

Tutte motivazioni che spingono il belga verso la conferma in vista della prossima stagione. Ancelotti, riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, lo considera già parte integrante del prossimo progetto tecnico. Ecco perché nelle prossime settimane sono attesi incontri tra il suo entourage e il presidente De Laurentiis, per discutere del rinnovo di contratto attualmente in scadenza nel 2020.

Scopri le altre notizie del giorno CLICCANDO QUI

Home » calciomercato napoli » Il Napoli ritrova i gol di Mertens, a breve partirà la discussione per il rinnovo: Ancelotti lo vuole nel suo progetto tecnico

Impostazioni privacy