shinystat spazio napoli calcio news Zielinski ritrova il "suo" Empoli: c'è una scelta speciale da parte di Piotr!

Zielinski ritrova il “suo” Empoli: c’è una scelta speciale da parte di Piotr!


Zielinski torna a Empoli: ha deciso cosa farà in caso di gol

Quella di oggi contro l’Empoli sarà una partita speciale per due giocatori azzurri. Stiamo parlando di Mario Rui, Hysaj, Zielinski, Verdi e Luperto, ex di turno, che hanno indossato la maglia della società toscana prima del grande salto di qualità.

Tra loro l’unico praticamente certo di una maglia da titolare è Piotr Zielinski: il polacco rientra dopo la squalifica e ritroverà posto sull’out mancino oppure in mezzo al campo.

Zielinski avrà sicuramente più possibilità di tutti di trovare la rete e, da grande ex qual è, esulterà? Il Corriere dello Sport parla dello speciale rapporto tra il centrocampista polacco e i suoi ex tifosi, sottolineando che, in caso di gol, non esulterebbe per rispetto al proprio passato.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl