Lozano Napoli – CdM: emissari azzurri in Olanda per l’attaccante del PSV!

Siamo nel periodo più intenso della stagione e aprile sarà un mese decisivo per il Napoli di mister Ancelotti. Bisognerà archiviare la questione secondo posto, ma soprattutto c’è il turno di Europa League da superare.

Nel frattempo Cristiano Giuntoli è al lavoro per programmare la prossima stagione. Si parla tanto di mercato e i nomi in orbita Napoli sembrano essere bene o male delineati.

Tra questi c’è sicuramente Hirving Lozano, attaccante in forza al PSV, ma sul quale è forte la concorrenza, specialmente del Manchester United. Il Napoli cerca di muoversi in anticipo e, secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, la settimana scorsa alcuni emissari della società partenopea sono stati avvistati ad Eindhoven per aggiornarsi su Lozano.

È chiaro il tentativo del Napoli di andare fino in fondo alla trattativa. Bisognerà capire nei prossimi mesi lo sviluppo di questo affare e se Ancelotti avrà a disposizione una nuova pedina nel suo scacchiere per il prossimo anno.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lozano Napoli - CdM: emissari azzurri in Olanda per l'attaccante del PSV!

Impostazioni privacy