shinystat spazio napoli calcio news Auriemma svela: "Il Napoli proverà a prendere Mariano Diaz del Real Madrid!"

Auriemma svela: “Il Napoli proverà a prendere Mariano Diaz del Real Madrid!”


Secondo il giornalista Raffaele Auriemma il Napoli potrebbe fare mercato in casa del Real Madrid prendendo Mariano Diaz. Il giocatore piace ad Ancelotti

Durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune indiscrezioni riguardo il mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“Se il Napoli ci riesce prenderà Mariano Diaz perché è reduce da una stagione negativa al Real Madrid. E’ un giocatore che ha grande talento e piace ad Ancelotti e non mi meraviglierebbe se il Napoli riuscisse a fare mercato in casa Real.”

Dunque non solo Valverde. Stando alle parole di Auriemma potrebbe esserci un nome in più sul taccuino del d.s. Giuntoli.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl