Lavori San Paolo, Basile: “I sediolini arriveranno il 18 aprile. Sulla questione maxischermo..”

Gianluca Basile, commissario delle Universiadi, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sui lavori al San Paolo, in particolare riguardo all’installazione dei nuovi sediolini.

San Paolo, sediolini: arriveranno il 18 aprile

“I sediolini al San Paolo arriveranno il 18 aprile. Le Universiadi sono una manifestazione importante, spero che la città viva una svolta come accadde a Barcellona nel ’92. l 18 Aprile i sediolini verranno smontati nelle curve inferiori del San Paolo. I nuovi verranno montati in prospettiva della partita contro l’Inter. L’azienda ci ha garantito che per il 29 Giugno sarà tutto pronto. Questione maxischermo? Stiamo lavorando affinché possano rimanere entrambi. Uno, sicuramente, resterà“.

Stadio Collana, la situazione

“La situazione legata al Collana è legata ad una divisione tra noi e un’azienda privata. Porteremo avanti la riqualificazione della piscina e della pista. Il resto è a carico del privato che è riuscito ad ottenerlo attraverso vari ricorsi giudiziari”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lavori San Paolo, Basile: "I sediolini arriveranno il 18 aprile. Sulla questione maxischermo.."

Impostazioni privacy