Kean, il padre: “Mio figlio non ha provocato nessuno. Napoli? Ce lo vedrei bene in prestito”

Biourou Jean Kean, padre dell’attaccante della Juventus, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc per commentare il brutto episodio accaduto a Cagliari.

Kean, il padre: “Ognuno ha il proprio modo di festeggiare”

Il gesto di ieri verso mio figlio è bruttissimo. I ragazzi sono tutti uguali, ognuno di loro ha il proprio modo di festeggiare per i goal fatti. Queste persone sono ignoranti. Mio figlio è tranquillissimo e gli ho consigliato di non guardare alle cose che gli stanno capitando. Non ho visto nessun tipo di provocazione da parte di mio figlio, in campo. Quando fa goal, balla sempre davanti i tifosi”.

“La crescita muscolare di Moise è normale, ha sempre giocato con i ragazzi più grandi. Anche prima della Juventus era così. Mio figlio ed io siamo così fisicamente”.

Kean, il padre: “Napoli? Ce lo vedrei in prestito”

“Alla Juventus, Moise è a casa sua. Al Napoli lo vedrei bene in prestito perchè mi piace il gioco della squadra. Poi, però, dovrebbe tornare alla Juventus. Il razzismo non deve più esistere. Dobbiamo crescere nella testa e nel comportamento”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Kean, il padre: "Mio figlio non ha provocato nessuno. Napoli? Ce lo vedrei bene in prestito"

Impostazioni privacy