Conferenza Ancelotti: “Bene chi ha giocato meno. Vittoria che ci dà fiducia”

Al termine del match fra Roma e Napoli, Carlo Ancelotti si è concesso nella consueta conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato:

“Hysaj aveva un affaticamento all’adduttore, nulla di che. Mertens ha preso un colpo. Potevamo gestire meglio: siamo stati troppo leziosi, poi siamo migliorati. Dovevamo comunque fare di più.

Chi ha giocato di meno in questo momento è fresco e più motivato, dando un contributo importante alla squadra. Vale per Verdi e per Ounas che ha strappato bene, oltre che per Younes.

Cambio di atteggiamento? Eravamo molto delusi per il gol subito: avevamo palleggio e costruzione, ma non la finalizzazione che è arrivata nel secondo tempo.

Vittoria contro una diretta rivale in trasferta? La squadra ha ripetuto bene quello che avevamo proposto in allenamento durante la settimana. Queste partite servono per la classifica, ma soprattutto aumentano l’autostima. Vincere a Roma, al di là dei tre punti, ci aiuta nell’affrontare questo periodo.”

Per restare aggiornati sul mondo del Calcio Napoli, CLICCA QUI.


Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Conferenza Ancelotti: "Bene chi ha giocato meno. Vittoria che ci dà fiducia"

Impostazioni privacy