Ranieri: “Non so come avevamo pareggiato questa partita, le altre squadre corrono più di noi”

“Il gol subito dopo pochi minuti ci ha tagliato le gambe. Non so neanche come abbiamo fatto a pareggiare questa partita. Vi assicuro che non ci arrendiamo e tenteremo di dare il meglio fino alla fine. Le altre squadre corrono più di noi, i nostri ragazzi invece non sono affatto in condizione. Zaniolo venerdì notte non è stato bene e mi ha chiesto di non giocare questa partita”

“Il Napoli sta molto bene ed è in fiducia, giocano sempre ottime partite. Sapevo in che situazione mi sarei messo accettando di allenare la Roma, questa squadra ha qualità ma purtroppo contano anche dei valori mentali. Ringrazio l’impegno che ci mettono i nostri ragazzi, oggi in campo c’erano Dzeko, Manolas e De Rossi che non erano al meglio. Vedere calciatori volenterosi di giocare nonostante le condizioni fisiche non ottimali, significa che ci tenevano a dare il loro contributo in campo. Pentirmi di aver accettato la Roma? Mai”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ranieri: "Non so come avevamo pareggiato questa partita, le altre squadre corrono più di noi"

Impostazioni privacy