Verdi: “Contento di mostrarvi le mie qualità, ho passato un brutto periodo. Non mi piace il mio ruolo ma bisogna adattarsi”

Simone Verdi è intervenuto ai microfoni di Sky al termine di Roma-Napoli:

“Sono contento perchè finalmente sto mostrando le mie qualità. Sono felice anche per aver contribuito alla vittoria. Ho passato un brutto periodo anche per sfortuna, mi hanno condizionato gli infortuni. Devo continuare così.

Menomale che mi son fatto perdonare per il primo gol mancato, ho sbagliato. La Roma ci aveva pareggiato e poteva metterci in difficoltà . Per fortuna nel secondo tempo abbiamo risposto bene.

Sono mancino, crescendo ho sviluppato la mia capacità cioè calciare con entrambi i piedi. Ricordo che per due tre anni ho calciato solo di sinistro, quando giocavo a casa. Crescendo ho iniziato naturalmente a calciare anche col destro: dote che mi ha dato madre natura.

La mia non è la posizione che preferisco, mi piace giocare più a destra. In questa squadra devo adattarmi però. Mi piace comunque come ruolo anche se bisogna correre di più in fase difensiva. In questi casi bisogna sacrificarsi e correre”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verdi: "Contento di mostrarvi le mie qualità, ho passato un brutto periodo. Non mi piace il mio ruolo ma bisogna adattarsi"

Impostazioni privacy