Ticket One, il responsabile: “Esauriti i biglietti per Arsenal-Napoli. Il sistema non è andato in tilt, scongiurato il pericolo secondary-ticketing”

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Amedeo Bardelli, Resp. Sett. Sport Ticket-One. Queste le sue parole:

I sistemi informatici non sono andati in tilt. Ticket-One ha cambiato molte cose nel suo processo di acquisto, negli ultimi due anni. Una delle nuove funzionalità riguarda la coda. All’inizio della coda 1300 utenti si sono messi in coda avendo il timing per acquistare i biglietti. Il settore ospite di Londra non è ampio ma il pubblico li ha acquistati velocemente senza nessun problema. Il sistema relativo alle code analizza e individua se vi sono degli indirizzi Ip sospetti e li blocca. Ieri abbiamo bloccato 110 indirizzi sospetti.

Il pericolo del secondary-ticketing è scongiurato. Non ci sono più biglietti per la partita di andata di Champions League, Arsenal-Napoli. Se ci sono agenzie che reperiscono biglietti per altri settori, e l’Arsenal le ha, non lo so ma per il settore ospiti sono terminati. Poi, non sappiamo chi ha acquistato il biglietto cosa ne farà. Voglio sottolineare una cosa: il web monitora tutto e non esiste la possibilità di imbrogli. È il sistema attuale più democratico”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ticket One, il responsabile: "Esauriti i biglietti per Arsenal-Napoli. Il sistema non è andato in tilt, scongiurato il pericolo secondary-ticketing"

Impostazioni privacy