DALL’INGHILTERRA – Tanti club italiani su Lovren: Napoli e Roma pensano al centrale del Liverpool

LOVREN NAPOLI/ La prossima estate si preannuncia decisamente calda per quel che riguarda il calciomercato. Tra i club più attivi ci sarà il Napoli, chiamato ad un rinnovamento della rosa a disposizione di Carlo Ancelotti.

LOVREN NAPOLI

lovren napoli
Dejan Lovren

Ebbene dall’Inghilterra arrivano notizie in questo senso. Infatti, secondo quanto riportato dal Daily Mail, Dejan Lovren è finito nei radar dei maggiori club di Serie A. Il difensore croato piace a Napoli e Roma.

Lovren potrebbe essere il possibile sostituto di Kostas Manolas, qualora la Roma decidesse di cedere il centrale greco. Anche il Napoli però segue con interesse la situazione, viste le tante voci riguardanti Koulibaly ma soprattutto i possibili addii di Albiol e Chiriches.

LOVREN LIVERPOOL

Classe 1989, Lovren è stato pagato dal Liverpool 20 milioni di euro ed ha il contratto in scadenza nel 2021. In quest’ultima stagione ha giocato poco, solo 9 presenze in Premier League condizionato dai problemi fisici e anche dalle scelte di Jurgen Klopp, che gli sta preferendo Joe Gomez e Joel Matip. Dunque in estate in croato potrebbe seriamente pensare di cambiare maglia e, magari, anche campionato, con la Serie A che lo accoglierebbe a braccia aperte.

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL’INGHILTERRA – Tanti club italiani su Lovren: Napoli e Roma pensano al centrale del Liverpool

Impostazioni privacy