Ancelotti ed Edo De Laurentiis all’inaugurazione di “One”, il Centro Medico del prof. De Nicola: “Sognavo di fare il medico di una squadra di calcio”

È stato inaugurato oggi il Cento medico “One” – The Center, il centro medico all’avanguardia di Alfonso De Nicola ad Amorosi, in provincia di Benevento.

All’inaugurazione erano presenti anche il vice presidente del Napoli Edoardo De Laurentiis, l’Head of Operation Alessandro Formisano, il Direttore Area Comunicazione Nicola Lombardo e soprattutto Carlo Ancelotti.

Il responsabile dell’area medica della SSC Napoli ha prima scattato foto con tutti gli esponenti del club, per poi passare a ringraziarli per la presenza: “Voglio fare un ringraziamento a tutti. Siamo partiti con il fare un centro medico e alcuni colleghi mi hanno chiesto di intervenire. Prevenire è meglio che curare: in questo centro ci occuperemo della riabilitazione.

Nella vita sognavo di fare il medico di una squadra di calcio, sono stato molto fortunato. Ho dei collaboratori validi sia da una parte che dall’altra. Cosa posso dire su Ancelotti? È un uomo di parola”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti ed Edo De Laurentiis all’inaugurazione di “One”, il Centro Medico del prof. De Nicola: “Sognavo di fare il medico di una squadra di calcio”

Impostazioni privacy