Dagospia, clamoroso scambio di mercato tra Napoli e Inter: coinvolti Insigne e Icardi!

ICARDI INSIGNE/ Voci di mercato frequenti ormai da più di un mese vogliono Lorenzo Insigne lontano da Napoli, sua terra d’origine. Ma la voce che riferisce questa volta “Dagospia” sembra essere veramente clamorosa. Pare, infatti, che sull’asse Napoli-Milano ci sia qualcosa di molto importante che bolle in pentola: uno scambio! Mauro Icardi al Napoli e Lorenzo Insigne all’Inter. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

SCAMBIO ICARDI INSIGNE

icardi insigne

“In questi ultimi giorni l’idea è diventata trattativa, perché De Laurentiis, come di consueto parsimonioso, ha messo sul piatto la contropartita tecnica che nessuno si aspettava: Lorenzo Insigne. Il neocapitano partenopeo non è mai diventato bandiera; l’ex capitano nerazzurro bandiera lo è stato, ma il patatrac degli ultimi mesi ha reso praticamente obbligatorio l’addio a fine stagione.

Si pensava potesse andare alla Juventus, Icardi, ma l’affare è complicatissimo: Giuseppe Marotta, ex dirigente della Signora appena passato alla corte di Zhang, rischierebbe una rivolta popolare se Maurito finisse in bianconero. Per i nerazzurri non sarebbe un problema sfamare gli appetiti di Mino Raiola, procuratore (anche se non ancora ufficialmente) di Insigne: il capitano del Napoli guadagna 4,6 milioni di euro netti a stagione, un aumento non sarebbe un problema per le casse nerazzurre“.

ICARDI AL NAPOLI, LA MOSSA DI DE LAURENTIIS

De Laurentiis – continua Dagospia(coadiuvato in maniera quanto mai decisiva in questa trattativa dal ds Cristiano Giuntoli, che in occasione della trasferta del Napoli a Parma, lo scorso 24 febbraio, avrebbe incontrato uno dei professionisti che curano gli affari di Icardi) sta cercando di ingolosire Wanda Nara anche con la prospettiva di una carriera cinematografica“.

Questa pare essere, infatti, molto più di una suggestione. Inoltre, la società azzurra ha avuto già modo in passato di intavolare un discorso con l’entourage del bomber argentino. Quando nell’estate del 2016, fu ceduto Gonzalo Higuain alla Juventus, Aurelio De Laurentiis tentò in tutti i modi di portare Icardi al Napoli. Quella volta i contatti furono infruttuosi, lasciandosi però una porta sempre aperta. Chissà se non sia proprio adesso il momento in cui la società azzurra abbia deciso di entrarci per concludere questa faccenda.

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dagospia, clamoroso scambio di mercato tra Napoli e Inter: coinvolti Insigne e Icardi!

Impostazioni privacy