Auriemma rivela: “Al Napoli piaceva Harold Moukoudì, il difensore francese ha appena firmato con il Saint Etienne”

Secondo quanto riferito dal giornalista Raffaele Auriemma, durante la trasmissione “Si Gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il difensore centrale, classe ’97, del Le Havre, squadra della Ligue 2, Harold Moukoudì, che piaceva anche al Napoli, ha appena firmato per il Saint Etienne. Ecco quanto evidenziato:

“Il difensore centrale del Le Havre, Moukoudì, piaceva al Napoli. Lui ha un contratto che scade a giugno, non ha un agente perché l’unico che tratta per lui è il papà. Ha avuto una serie di offerte dall’estero, non si sa se pure il Napoli ci sia tra queste, ma il ragazzo come riferito ha sempre detto di voler rimanere in Francia ed infatti proprio poco fa si è saputo che  Moukoudì ha firmato con il Saint Etienne”.

Dunque, il giocatore francese aveva le idee chiare fin dall’inizio: voleva restare in Francia. E adesso, con la firma del contratto con il Saint Etienne, pare proprio ci sia riuscito.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma rivela: "Al Napoli piaceva Harold Moukoudì, il difensore francese ha appena firmato con il Saint Etienne"

Impostazioni privacy