Problemi per l’acquisto dei biglietti di Arsenal-Napoli, tantissime lamentele sul web: ticket rivenduti a prezzi stellari!

BIGLIETTI ARSENAL NAPOLI/ Doveva avvenire questa mattina la vendita dei biglietti di Arsenal-Napoli, e così è stato. In poche ore sono stati polverizzati i 3mila ticket disponibili per il settore ospiti.

Eppure non tutto sembra essere andato per il verso giusto. Infatti sono tantissime le segnalazioni che stanno arrivando dal web da tifosi che non hanno avuto la possibilità di acquistare il prezioso tagliando.

BIGLIETTI ARSENAL NAPOLI PROBLEMI

La vendita è infatti iniziata alle ore 11, ma dopo pochi minuti – si legge da alcune segnalazioni – non è stato possibile acquistare i biglietti a causa si un errore del sistema informatico. Molti tifosi hanno provato più volte la procedura d’acquisto, ma con scarso successo. Stessa sorte per i tifosi in coda nei punti vendita indicati dalla SSC Napoli in città.

BIGLIETTI IN VENDITA A PREZZI AUMENTATI

Il problema più grave è che gli stessi biglietti sono adesso in vendita su siti di secondary ticket, come viagogo.it, a prezzi stellari: si parte da un minimo di 176 euro ad un massimo di 281 euro. Insomma, ancora una volta qualcosa sembra non aver funzionato.

QUESTI ALCUNI BIGLIETTI IN VENDITA:

Biglietti per Arsenal-Napoli in vendita su viagogo.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Problemi per l'acquisto dei biglietti di Arsenal-Napoli, tantissime lamentele sul web: ticket rivenduti a prezzi stellari!

Impostazioni privacy