Biglietti Arsenal Napoli già sold out: denunciati problemi su internet, occhio al bagarinaggio

BIGLIETTI ARSENAL NAPOLI

Il pensiero di tutti i tifosi del Napoli è fisso e rivolto verso l’11 aprile, quando la squadra di Carlo Ancelotti scenderà in campo all’Emirates Stadium contro l’Arsenal.

Una sfida importantissima, una chiave di volta per la stagione azzurra: Carlo Ancelotti, il re di coppe, vuole far sognare i tifosi azzurri e portare il Napoli fino alla finale di Baku.
Per farlo, però, ci sarà bisogno di una grandissima prestazione e anche di un grande pubblico.

______________________________________________________________________________

DOVE VEDERE ARSENAL-NAPOLI IN TV

L’ottima notizia arriva per i tifosi del Napoli: Arsenal-Napoli probabilmente sarà visibile in chiaro. Al link che trovate sopra ci sono tutte le informazioni per assistere alla gara in tv e in streaming.

______________________________________________________________________________

Biglietti Arsenal Napoli sold out

I biglietti per il settore ospiti dello stadio londinese erano circa 3000. Un numero di tagliandi abbastanza grande ma che è già stato polverizzato in poche ore. Ieri la vendita, con i biglietti che ora sulle piattaforme online risultano sold out.

Due, però, i problemi principali da affrontare e tenere in considerazione: il primo riguarda i tanti disagi che le piattaforme online hanno creato ai tifosi azzurri per l’acquisto sia del biglietto per la gara interna che per la gara esterna.

Biglietti Arsenal Napoli online

Il secondo, invece, il secondary ticket. Il bagarinaggio, più comunemente detto, è un gran problema. Grandi blocchi di biglietti acquistati in automatico su piattaforme online e poi rivenduti secondariamente a prezzi maggiorati.

Sta di fatto che all’Emirates ci sarà un grande calore da parte dei tifosi azzurri: in 3 mila, circa.

Clicca qui per restare aggiornato e leggere le ultime news!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Biglietti Arsenal Napoli già sold out: denunciati problemi su internet, occhio al bagarinaggio

Impostazioni privacy