DAL BRASILE – Allan convinto dai suoi connazionali ad accettare il PSG: possibile offerta da 60 milioni

ALLAN PSG/ Quella estiva sarà una finestra di calciomercato decisamente frenetica per il Napoli. Uno dei nomi più chiacchierati sarà quello di Allan. Il centrocampista brasiliano è da tempo nel mirino del PSG, e proprio i francesi potrebbero tornare alla carica in estate.

OFFERTA ALLAN PSG

Infatti, secondo quanto riporta il portale brasiliano UOL Sport, gli stessi calciatori della Nazionale sudamericana, come Neymar e Dani Alves, hanno convinto il centrocampista del Napoli a trasferirsi a Parigi, con il club francese potrebbe offrire ai partenopei circa 60 milioni di euro.

L’IDEA DI ALLAN

I colleghi brasiliani chiariscono, però, che l’intenzione di Allan sia quella di non mettere pressione al Napoli. Questo perché il giocatore si sente legato alla città, alla squadra e alla tifoseria. Insomma, il calciomercato estivo sembra proprio che ci porterà una nuova telenovela: quella di Allan e il PSG.

100 MILIONI PER ALLAN

Intanto Spormediaset riferisce, invece, che l’offerta che starebbe per arrivare da Parigi sarebbe da 100 milioni complessivi, ovvero 90+10 di bonus.

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DAL BRASILE - Allan convinto dai suoi connazionali ad accettare il PSG: possibile offerta da 60 milioni

Impostazioni privacy