shinystat spazio napoli calcio news Caso sediolini al San Paolo, il pres. Sgambati rassicura: "State tranquilli, non ci saranno problemi. Per le Universiadi non avremo ritardi"

Caso sediolini al San Paolo, il pres. Sgambati rassicura: “State tranquilli, non ci saranno problemi. Per le Universiadi non avremo ritardi”


Il pres. Sgambati fa il punto sulla questione sediolini allo stadio San Paolo, parlando dei lavori per le Universiadi

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Carmine Sgambati, presidente della commissione sport del comune di Napoli:

I sediolini? Occorre chiarezza, c’è un accordo già sancito. Non c’è nessun disaccordo tra il presidente e il Comune. Ci sarà un mix cromatico, così come ci saranno anche le tinte azzurre. Non c’è alcuna stasi con la Mondo e le altre parti coinvolte. I sediolini devono arrivare, per questo ancora devono partire i lavori. Probabilmente il dott. Gola ha rimarcato delle difficoltà burocratiche. Tutto sarà pronto senza nessun problema, per le Universiadi non ci saranno ritardi.

È stato tutto già sentito. Ne ho parlato personalmente anche con De Laurentiis, trovando un accordo in santa pace a riguardo. È l’ARU che deve comunicare con la Mondo del dott. Gola. Alla riunione l’ARU era presente, loro devono chiamare e ordinare i sediolini”.