Caso sediolini al San Paolo, il pres. Sgambati rassicura: “State tranquilli, non ci saranno problemi. Per le Universiadi non avremo ritardi”

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Carmine Sgambati, presidente della commissione sport del comune di Napoli:

I sediolini? Occorre chiarezza, c’è un accordo già sancito. Non c’è nessun disaccordo tra il presidente e il Comune. Ci sarà un mix cromatico, così come ci saranno anche le tinte azzurre. Non c’è alcuna stasi con la Mondo e le altre parti coinvolte. I sediolini devono arrivare, per questo ancora devono partire i lavori. Probabilmente il dott. Gola ha rimarcato delle difficoltà burocratiche. Tutto sarà pronto senza nessun problema, per le Universiadi non ci saranno ritardi.

È stato tutto già sentito. Ne ho parlato personalmente anche con De Laurentiis, trovando un accordo in santa pace a riguardo. È l’ARU che deve comunicare con la Mondo del dott. Gola. Alla riunione l’ARU era presente, loro devono chiamare e ordinare i sediolini”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caso sediolini al San Paolo, il pres. Sgambati rassicura: "State tranquilli, non ci saranno problemi. Per le Universiadi non avremo ritardi"

Impostazioni privacy