ECA, Agnelli annuncia: “Ci sarà la Super Champions”. La competizione avrà promozioni e retrocessioni!

SUPER CHAMPIONS/ Andrea Agnelli è impegnato nella 22esima Assemblea Generale dell’ECA che si sta tenendo ad Amsterdam. Il presidente, della Juventus ma anche dell’ECA, ha dichiarato: “Siamo il fulcro del calcio mondiale e dobbiamo guidare il cambiamento. Ci sarà la nuova Super-Champions in cooperazione con l’UEFA. Siamo contrari al nuovo Mondiale per Club a 24 squadre e chiediamo meno finestre per le nazionali”.

SUPER CHAMPIONS

super champions

La competizione consisterà in un torneo con 4 gironi da 8 squadre da giocare nel weekend. Ogni anno ci saranno promozioni e retrocessioni per permettere a tutti di conquistare un posto in questa prestigiosa competizione.

Allo stesso modo ci saranno altre due competizioni: l’Europa League e una neonata, con 32 squadre ciascuna. Promozioni e retrocessioni si muoveranno dunque tra queste 3 competizioni, che saranno una sorta di Serie A, B e C.

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI

Leggi anche: De Laurentiis vuole il Napoli in Superlega, le gare si giocheranno nel weekend: i top club minacciano la scissione dalla UEFA!

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ECA, Agnelli annuncia: "Ci sarà la Super Champions". La competizione avrà promozioni e retrocessioni!

Impostazioni privacy