Infortunio Cristiano Ronaldo: va ko con il Portogallo!

Aggiornamento ore 22:53. Come riportato da Sportitalia, da una prima analisi sembrerebbe che Ronaldo abbia subito una lesione al flessore della coscia destra. Domani ci saranno ulteriori appronfondimenti e saranno valutati i tempi di recupero.

Durante il match Portogallo Serbia, valido per la qualificazione ai prossimi Europei del 2020, Cristiano Ronaldo si ferma improvvisamente al minuto 28′ ed è costretto a lasciare il campo anzitempo.

Ronaldo si infortunia durante uno scatto sulla fascia sinistra. Il portoghese non è circondato da avversari ma improvvisamente comincia a zoppicare vistosamente. Subito dopo il portoghese toglie la fascia di capitano dal braccio, si accascia al suolo e fa cenno alla panchina che non è più in grado di continuare a giocare. Subito dopo si alza in piedi da solo e si siede in panchina. Dalle immagini sembrerebbe si tratti di un problema muscolare, domani in mattinata ci saranno i primi esami approfonditi e si valuteranno i tempi di recupero.

Ronaldo fino a quel momento stava disputando una buona gara ed era andato vicino al gol.La Serbia era andata in vantaggio con un gol di Tadic, l’attaccante dell’Ajax che ha eliminato il Real Madrid con un gol e due assit.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Infortunio Cristiano Ronaldo: va ko con il Portogallo!

Impostazioni privacy