shinystat spazio napoli calcio news TV Luna - Fabián Ruiz torna in gruppo e Ancelotti ritrova anche un altro infortunato!

TV Luna – Fabián Ruiz torna in gruppo e Ancelotti ritrova anche un altro infortunato!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali sta volgendo al termine e diversi azzurri torneranno a Napoli. C’è chi, però, non ha potuto raggiungere i propri compagni a causa di problemi fisici: stiamo parlando di Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne.

Il Fabian Ruiz ha dovuto rinunciare alla prima convocazione da parte di Luis Enrique a causa di un’improvvisa e forte influenza. Per Insigne, invece, il discorso è diverso. In quel di Salisburgo, il capitano azzurro ha dovuto rinunciare a scendere in campo per via di un fastidio di tipo muscolare.

Il giornalista di TvLuna, Carlo Alvino, attraverso i suoi canali social, ha fatto il punto della situazione dell’infermeria del Napoli. Ecco le sue parole:

“Buone notizie dall’infermeria. Fabian oggi ha fatto ritorno a Napoli e ha smaltito i postumi influenzali. Domani sarà in campo alla ripresa degli allenamenti. Sarà abile ed arruolabile per domenica. Recupero veloce anche per Insigne che mette la Roma nel mirino.”



CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy