TV Luna – Fabián Ruiz torna in gruppo e Ancelotti ritrova anche un altro infortunato!

La sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali sta volgendo al termine e diversi azzurri torneranno a Napoli. C’è chi, però, non ha potuto raggiungere i propri compagni a causa di problemi fisici: stiamo parlando di Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne.

Il Fabian Ruiz ha dovuto rinunciare alla prima convocazione da parte di Luis Enrique a causa di un’improvvisa e forte influenza. Per Insigne, invece, il discorso è diverso. In quel di Salisburgo, il capitano azzurro ha dovuto rinunciare a scendere in campo per via di un fastidio di tipo muscolare.

Il giornalista di TvLuna, Carlo Alvino, attraverso i suoi canali social, ha fatto il punto della situazione dell’infermeria del Napoli. Ecco le sue parole:

“Buone notizie dall’infermeria. Fabian oggi ha fatto ritorno a Napoli e ha smaltito i postumi influenzali. Domani sarà in campo alla ripresa degli allenamenti. Sarà abile ed arruolabile per domenica. Recupero veloce anche per Insigne che mette la Roma nel mirino.”



Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TV Luna - Fabián Ruiz torna in gruppo e Ancelotti ritrova anche un altro infortunato!

Impostazioni privacy