shinystat spazio napoli calcio news Isco Napoli, il Napoli tenta il colpo: piacciono anche Marcelo e Casemiro

Il Mattino – Il Napoli tenta il super-colpo: occhi puntati su Isco, piacciono anche Casemiro e Marcelo


Isco, Casemiro e Marcelo: il Napoli tenta il colpo dal Real Madrid!

ISCO NAPOLI – Sono cominciate le grandi manovre in casa Napoli per la prossima stagione. Perché dalle parti di Castel Volturno c’è una stagione da chiudere nel migliore dei modi, certo, ma anche un’altra da iniziare a programmare. E l’anno prossimo – rivela il Mattino – Ancelotti non vuole solo partecipare al campionato, anzi. Vuole competere per il primo posto.

ISCO NAPOLI

È per questo che gli azzurri hanno in mente un colpo che possa sovvertire l’umore scettico della piazza. Dopo un campionato da -15 punti di ritardo sulla Juventus, serve un colpo che possa rianimare la tifoseria. E può arrivare dal Real Madrid.

isco napoli

L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino scrive: “E allora, un primo nome è già sul tavolo di De Laurentiis: ed è quello di Francisco Román Alarcón Suárez, per tutti Isco. Zidane lo ha messo in lista di sbarco un bel po’ di ex galacticos e il trequartista spagnolo che Ancelotti prese dal Malaga nell’estate del 2013, è pronto a fare il percorso da Madrid a Napoli che hanno già fatto Higuain, Callejon ed Albiol. De Laurentiis e Florentino hanno un rapporto solito e blindato in seno all’ Eca. Dunque, Isco – 26 anni – è lì in cima alla lista dei desideri.

CASEMIRO NAPOLI

Ma nel Real Madrid c’ è anche un altro calciatore che piace a De Laurentiis ed è il mediano 27enne Casemiro. Il brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2021 ed è uno dei big che il Napoli segue. Il terzo nome «galactico» è quello di Marcelo: il prezzo con cui l’ esterno sinistro andrà via in estate è da grande occasione, ma il terzino sinistro è un over 30, non proprio l’ età giusta per De Laurentiis. Occhio a James Rodriguez: De Laurentiis ha preso informazioni su di lui in prima persona e se il Bayern Monaco non esercita la «recompra», ecco che il Napoli potrebbe iniziare a interessarsi alle stella colombiana. 

LEGGI ANCHE: DE MAGGIO, ADL LAVORA PER UN SUPER-COLPO

SEGUICI SU FACEBOOK E INSTAGRAM

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl