shinystat spazio napoli calcio news NY Times: "Juve, niente tournée in USA: colpa dell'accusa di stupro a Ronaldo"

NY Times: “Juve, niente tournée in USA: colpa dell’accusa di stupro a Ronaldo”


Accusa di stupro per Ronaldo, la Juve ha preso la decisione

Le vicissitudini riguardanti il presunto stupro di Cristiano Ronaldo ai danni di Kathryn Mayorga, si rifletteranno anche sulla Juventus stessa. Infatti come si legge sul NY Times, la squadra non potrà partecipare alla tournée estiva negli Stati Uniti visto il rischio di detenzione cautelare che CR7 correrebbe una volta varcato il confine americano. D’altro canto, i bianconeri potranno partecipare alla versione asiatica della competizione, nella quale potranno vedersela con alcune squadre della Premier League.

Come riporta il NY Times, la Juventus ha un accordo pluriennale con la International Champions Cup, organizzata da Relevent Sports di New York.

 I problemi legali di Ronaldo però, secondo le persone che hanno familiarità con il programma della prossima estate, hanno giocato un ruolo nel plasmare i piani per la partecipazione della Juventus, per un programma che sarà rilasciato la prossima settimana. Un portavoce della Juventus ha aggiunto che “andare ad est”, in Asia, è un fatto normale dopo aver trascorso le recenti preseason negli Stati Uniti. […]” 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl