shinystat spazio napoli calcio news Cessioni Napoli, Verdi non rientra nei piani tecnici, in sei diranno addio

Il Mattino – Verdi non rientra nei piani tecnici, via Diawara e Ounas. Out anche Chiriches e uno tra Ghoulam e Mario Rui


Il punto sulle cessioni Napoli

CESSIONI NAPOLI – Una stagione da chiudere nel migliore dei modi, certo, ma al tempo stesso un’altra da programmare, da iniziare ad imbastire. Ed è per questo che in casa Napoli si lavora anche al futuro, alla prossima stagione. Una stagione in cui non sarà accettato alcun ritardo di 15 punti sulla Juventus.

CESSIONI NAPOLI, TUTTI GLI ADDII

No, l’anno prossimo – rivela Il Mattino – Ancelotti non vuole partecipare, vuole vincere. Ed è per questo che con il d.s. Giuntoli si lavora sullo sfoltire la rosa. Ma soltanto per poi potenziarla.

Sul quotidiano Il Mattino si legge: Difficilmente resteranno Ounas e Diawara. Mertens se non firma il prolungamento (e difficilmente lo farà) non rimarrà. Ma c’ è da sforbiciare anche altrove: Karnezis, Chiriches e uno tra Mario Rui e Ghoulam. Se non entrambi. Verdi non rientra nei piani del tecnico e neppure Inglese resterà”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl